outlet chanel italia limousine a noleggio
نوشته شده توسط : 2012 nfl jerseys, wholesale jerseys, che

Me stesso a bordo e sotto battibecchi da beccamorto del tipo "Io la porto!", "No no no io la porto!", "Oh oh oh Gordon, scatta un Flash, che voglio una foto ricordo!". "Io lo conosco dall'Oratorio Don Bosco", "Io ho le ultime lettere stile l'Ortis di Foscolo", "Piacere sono il barbiere che ne ha curato il boccolo", "Spostati sciocco! Fermo che lo vedo col binocolo". Chi voleva il loculo egregio, chi la bara di gran pregio in radica di ciliegio, immagina che vippeggio: outlet chanel italia limousine a noleggio, abusivi al parcheggio, camera ardente al Teatro Regio. Non mi fregio di un feretro che mi dia stima e buona nomea nel duomo e nella moschea, non mi piace la bara Versace, mi piace la bara plebea, mia l'idea di comperarla all'Ikea. Ora ricordatemi, ma non seppellitemi perch verr fuori da qui, devo riscattare Houdini! Ecco sta uscendo la salma applausi della gente period un personaggio amato da tutti Tutti stanno pensando "Ecco l'ipocrita che giudica senza toga, quello fuori dal tunnel el el della droga ah ah, l'alieno di moda air max 90 tipo ciribirib Kodak, poga poi va in pagoda e fa yoga. Cesare Ragazzi gli ha fatto la chioma, a quest'ora avrebbe la capa da Kojak, si fa piste di coca come piste di go kart, si goda il grande sonno alla Bogart. Folla di tricofobici mai doma, prendi le forbici e tagliami i riccioli con voga, folla idiota con le mie palle giochi a pelota, borse chanel outlet online ma svuotala quella testa ed innesta un filtro da moka. Come Ricky Martin io vivo una "vida loca", piantala con i pianti da cleaning soap opera con Andrea del Boca, sono freddi mi viene la pelle d'oca tu tocca, Tommaso, tocca ed attaccati a questa ciocca. Giubilo! Giubilo! Giubilo! Giubilo! Annunciatemi al pubblico anche se dubito che tutti quanti mi seguano. Annunciatemi al pubblico anche se dubito che tutti quanti mi seguanoNon trovo giusto il trambusto, quando prendo posto non trangugio, ma degusto, a letto non la metto con il busto e non la frusto, non fisso l'abisso arrive Cousteau, ne lo spazio come Houston, non mi industrio nella fabbrica del lustro e degli eccessi dove i colpi bassi sono ammessi, stress e annessi concessi, basta, torna catalessi! Torna! torna catalessi, falli tutti fessi, torna catalessi, torna! torna! torna! Torna! sciogli la catena e torna! torna! torna!. Meglio uno stato di trans che il blazer nike tran tran di troppi, outlet louis vuitton italia transiti, la terra pare una tela di Kandinsky Vassily, progredisci respirando ossidi tossici, ordini computer che dopo un d sono fossili, il futuro come un piccolo coi boccoli, che con gessetti disegna cerchietti intorno ai bossoli, cinge cadaveri con tratti in stile liberty, se lo rimproveri dovrai morire, non sei Distress. Compra tutto ci che ha detto lo spot, punta sulla roulette se non ti basta la slot, gioca al lotto i tuoi BOT, porta in porto lo yacht, trova un cazzo di sponsor e un'orrenda mascotte.





:: برچسب‌ها: chanel outlet online,borsa chanel outlet,borse chanel 2 , 55 scontate,chanel outlet italia ,
:: بازدید از این مطلب : 1035
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : سه شنبه 28 مرداد 1393 | نظرات ()
مطالب مرتبط با این پست
لیست
می توانید دیدگاه خود را بنویسید


نام
آدرس ایمیل
وب سایت/بلاگ
:) :( ;) :D
;)) :X :? :P
:* =(( :O };-
:B /:) =DD :S
-) :-(( :-| :-))
نظر خصوصی

 کد را وارد نمایید:

آپلود عکس دلخواه: